In molti abbiamo contribuito a questo progetto di localizzazione, tutti a puro titolo di piacere personale. La serietà e la passione che vi abbiamo investito ci hanno permesso di offrirvi, GRATUITAMENTE, un prodotto dall'altissima qualità che nulla ha da invidiare a traduzioni professionali o sedicenti tali... Anzi! E' quindi doveroso citarci tutti. Anche perchè, se per caso foste rimasti insoddisfatti, potrete cercarci su facebook o tra i vari forum di appassionati per offenderci con altrettanta gratuità!
Dezukez
Leandro Desuque
monkeyisland.fr
Vitoner
Vito Lanci
mi-forum
Voodoomaster
Danilo Lapegna
mi-forum
Mightypirate
Michele Giardi
mi-forum
DJ_Jedi
Marco Morassutti
mi-forum
Tavo
Gustavo Stettler
cuevadeclasicos.org
Sabs
Sabina Manzari
mi-forum
Albo Abourt
Alberto Abate
mi-forum
Nanni
Christian Nannipieri
mi-forum
Iena
Danilo Puce
mi-forum
Ginky
Gianluca Grippa
mi-forum
Gigi971
Giuseppe G. Gatta
mi-forum
Den Em
Denis Emelyanov
zoneofgames.ru
Teknobrain
Sergio Giustri
mi-forum
E.Bot
Alessio Pianesani
multiplayer.com
NOTA BENE!
Premettendo che ogni patch è stata testata a fondo su più pc prima dell'upload, l'utente che le applica si assume la piena responsabilità di eventuali problemi causati da esse al gioco.

Vai sul MI Forum se hai bisogno di contattarci, chiedere delucidazioni ed aiuti tecnici, oppure contattaci alle email contenute nei README!!!

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.