In questo sito POTRAI scaricare le patch per tradurre in Italiano i sottotitoli degli episodi di "Ritorno al Futuro: il Videogioco", ma NON POTRAI reperire illegalmente il gioco stesso! Supporta il mercato delle avventure grafiche acquistandole legalmente, specialmente se si parla di avventure di qualità come questa!
Semplice, vai su questo sito cliccando sul banner sottostante e compra online la tua copia di "Ritorno al Futuro: il Videogioco" dalla sezione "store".
I TellTale usano la formula del Digital Delivery: una volta comprato il gioco avrai a disposizione una pagina da cui scaricarlo quando e quante volte vorrai, basta una carta di credito, una carta prepagata o un account Paypal.

I capitoli saranno disponibili in doppia versione PC e MAC, allo stesso prezzo, e li potrai tradurre tutti con le patch di questo sito.

E IL DOPPIAGGIO?

E' quasi sicuro che il gioco non verrà mai doppiato ufficialmente in Italiano, quindi comprate tranquillamente il gioco in inglese dai TellTale e traducetelo coi nostri sottotitoli: facile, pratico ed economico!
NOTA BENE!
Premettendo che ogni patch è stata testata a fondo su più pc prima dell'upload, l'utente che le applica si assume la piena responsabilità di eventuali problemi causati da esse al gioco.

Vai sul MI Forum se hai bisogno di contattarci, chiedere delucidazioni ed aiuti tecnici, oppure contattaci alle email contenute nei README!!!

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.